Miss Ucraina

Miss Ucraina

Miss Ucraina è un concorso di bellezza femminile che si tiene annualmente in Ucraina, organizzato per la prima volta nel 1991.

La prima Miss Ucraina della storia è stata la diciottenne Olga Ovcharenko/Rechdouni, studentessa universitaria, in seguito giunta sino alle semifinali di Miss URSS, e seconda classificata a Miss Kiev 1990.

L'evento annuale si tiene a Kiev in primavera o estate nel Palazzo Nazionale. Il concorso si svolge fra ventisei candidate, e la vincitrice riceve una corona del valore di 500.000 dollari, consegnata dall'ex detentrice del titolo. La vincitrice è la designata per Miss Mondo.

Miss Ucraina Universo è invece un concorso parallelo a Miss Ucraina, istituito nel 2006 nel quale viene scelta la rappresentante ucraina per Miss Universo. La prima edizione del concorso è stata vinta da Inna Tsymbalyuk.



Sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento