Miss Inghilterra

Miss Inghilterra

Miss Inghilterra è un concorso di bellezza femminile che si tiene annualmente in Inghilterra dal 1928. Le partecipanti devono avere un'età compresa fra i 17 ed i 24 anni e devono essere dotate di passaporto britannico.

Il concorso, i cui diritti appartengono alla Miss World Organisation, viene organizzato ogni anno da Angie Beasley, che si occupa anche di Miss Regno Unito, Mister Regno Unito, Miss Scozia e Miss Galles. Angie Beasley ha vinto oltre venticinque concorsi di bellezza durante gli anni ottanta.

La vincitrice del concorso Miss Inghilterra, insieme alle vincitrici dei concorsi di Miss Irlanda del nordMiss Scozia eMiss Galles, può prendere parte a Miss Mondo. Fra le quattro rappresentanti a Miss Mondo, colei che ottiene il miglior piazzamento viene presentata col titolo e la corona di Miss Regno Unito. Al 2011 nessuna Miss Inghilterra è mai riuscita ad ottenere la vittoria di un concorso di bellezza internazionale.

La prima edizione di Miss Inghilterra nel 1928 è stata vinta da Nonni Shields.


Sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento