I 5 italiani più machos del 2012 (classifica)


I 5 italiani più machos del 2012

Claudio Santamaria
  1. Claudio Santamaria 37 anni .... naso aquilino, sopracciglia sempre corrucciate, sguardo serio e portamento da gangster. Sembra l'incarnazione di un perfetto criminale. Non a caso ha interpretato il malvagio in Agente 007 - Casino Royale.
  2. Kim Rossi Stuart 43 anni .... figlio d'arte (suo padre era un famoso attore), lineamenti delicati e perfetti, occhi blu e capelli color oro. Sembra la versione terrestre del dio Apollo. Ma non è tutto oro quel che luccica. Dietro quella faccia d'angelo si nasconde un uomo passionale e profondo. Kim è un attore completo che non rifiuta ruoli impegnativi, difficili e dannati.
  3. Pierfrancesco Favino 42 anni .... è quello che si può definire un brutto che piace. Non a caso interpreta spesso personaggi particolari. Spettinato, tratti marcati e irregolari, barba incolta e occhi neri di velluto che si spalancano su un sorriso sincero che lascia disarmati. Tutto quello che ci si può aspettare da un vero maschio italiano.
  4. Fabrizio Bentivoglio 55 anni .... una voce che non passa inosservata. Milanese doc, una carriera da giocatore di calcio abbandonata a causa di un incidente e una laurea in medicina mai conseguita per amore del teatro, Bentivoglio è un grande attore, ma è anche un uomo riservato, dotato di una sensualità disarmante e inconsapevole. Sarà per colpa della sua chioma del colore dell'argento, del suo sguardo severo o del suo essere schivo. Certo è che più diventa vecchio più diventa affascinante.
  5. Primo Reggiani 28 anni .... ha un nome antico che potrebbe essere quello di un eroe risorgimentale o quello di un partigiano. In realtà è un giovane attore timido e introverso che non nasconde di essersi imbarazzato nel dover baciare (per copione) il collega Nicolas Vaporidis. Ma Reggiani è anche un concentrato di italianità. Sensuale come il tipico ragazzo della porta accanto. Fisico scolpito, pelle d'ambra, denti bianchi come l'avorio e sguardo profondo da scugnizzo.
Kim Rossi Stuart
Pierfrancesco Favino
Fabrizio Bentivoglio
Primo Reggiani

Nessun commento:

Posta un commento