Aforismi Nina Senicar

Aforismi Nina Senicar


Nina Senicar
Novi Sad 11 novembre 1985
Modella, showgirl e attrice serba

  • I cavalli sono il mio unico vero amore. Avrei voluto diventare una professionista di equitazione, ma non ho mai potuto perché è uno sport da super-ricchi.
  • I soldi servono. Nel mio caso, poi, servono molto perché il mio sogno è ritirarmi e comprarmi un posto in campagna fuori da un grande città.
  • Arrivai a Milano dopo trentacinque ore di viaggio da Novi Sad. Erano le cinque del mattino e ci scaricarono alla Stazione Garibaldi. La gente che c'era sembravano tutti delinquenti.
  • Non volevo necessariamente frequentare un'università prestigiosa, tanto che la Bocconi non l'avevo mai sentita nominare. A me interessava andare via dalla Serbia, perché l'insegnamento del marketing non era all'altezza.
  • Dopo le prime sfilate tornavo tardissimo nella mia stanzetta alla Casa dello studente, e lì mi aspettavano i miei compagni di corso con i loro salami scongelati portati dalla Bulgaria. Era bellissimo avere due vite così diverse.
  • Posso rinunciare al sesso, ma non al perizoma.


Nessun commento:

Posta un commento