Aforismi e frasi famose Matteo Marzotto

Aforismi e frasi famose Matteo Marzotto


Matteo Marzotto
Roma 26 settembre 1966
Imprenditore italiano

  • L’arma peggiore di una donna ferita è il cinismo. Anche la più equilibrata può essere di una violenza spaventosa.
  • Sono legato al modo di vivere che esiste in Friuli, al suo landscape, meno offeso dalla crescita economica.
  • Le belle esperienze sono tutte quelle legate alla mio amore per la contemplazione della natura. Non potrei vivere senza ammirarla in tutte le sue forme. Mi piace fare sport e stare all’aperto. Mi piace ammirare il parco di una città, per esempio, anche se sono abituato a spazi più grandi. Sono un appassionato di volo e questo mi permette di ammirare la natura dall’alto.
  • Lavoro molto, sono molto determinato, ho tutte le paure, le insicurezze e le incertezze di ogni essere umano. Sono un’ottimista per natura, anche se so che la vita è piena di difficoltà. Certo mi rendo conto di avere delle enormi fortune anche se so che è opportuno cercare di meritarsele e guadagnarsele.
  • Dalla crisi economica si possono trarre riflessioni su mestieri che finiscono, ma le opportunità esistono sempre. Mio nonno ha creato un gruppo nonostante due guerre mondiali.
  • Il profumo è molto importante. E’ una delle due licenze, insieme agli occhiali, che nel fashion business non possono mancare.


Nessun commento:

Posta un commento