Aforismi e frasi famose Magda Gomes

Aforismi e frasi famose Magda Gomes


Magda Gomes
San Paolo del Brasile 11 febbraio 1978
Showgirl e modella brasiliana

  • Da ragazzina ho fatto balletto per correggere la postura, ero la più alta della classe e camminavo gobba per abbassarmi.
  • Sono una cucciolona tutta sale e pepe. Da condire.
  • Sono una zingara riservata: se non conosco sto sulle mie, ma se mi lascio andare mi devono fermare.
  • La bellezza deve accompagnarsi a qualcosa di "peggiore" per funzionare. Se una persona è bella e basta, ma priva di fascino e di cultura, allora, in un certo senso, è brutta. Ci sono donne bellissime che non fanno mai l'amore perché nessun uomo le trova intriganti. E una donna può essere bellissima, ma se non ha neppure un difetto, cioè se non ha qualcosa di "peggiore" della sua bellezza, risulta brutta.
  • Non mi piacciono gli uomini che si depilano. Che maschio è uno che fa la ceretta? Piuttosto faccio l'amore con una donna!
  • Nella vita ho tradito e sono stata tradita, lo ammetto senza problemi. Ma sono convinta che non ci sia altra scelta: tutti dobbiamo credere nella fedeltà reciproca.


Nessun commento:

Posta un commento