Aforismi e frasi famose Eva Riccobono

Aforismi e frasi famose Eva Riccobono


Eva Riccobono
Palermo 7 febbraio 1983
Top Model e conduttrice televisiva italiana

  • Sogni erotici? Ne faccio tanti: andare con donne, essere guardata... Però quando ho provato a realizzarli, non ce l'ho fatta: meglio che restino sogni.
  • Quando inizio ad amare il modo in cui l'altro parla, la sua gestualità, delle labbra e del corpo, allora significa che mi sto innamorando.
  • Sono scappata dalla moda: dovevo tornare a casa, in famiglia, tra gli affetti... Amo l'Italia, mangiare bene, il nostro espresso del mattino, parlare con la gente.
  • A molti uomini piacciono i piedi, e anche a me. Non mi fanno sesso, ma tenerezza: è una parte così infantile, intima.
  • Fosse per me riaprirei le case chiuse.
  • Con il mio debutto in musica non lascerò il lavoro di indossatrice. Così come non smetterò di fare l’attrice. Qui in Italia si vuole a tutti i costi infilare una persona in un settore e lì blindarla. Ma non è così. Si possono seguire con la stessa serietà e professionalità più campi e avere una visione più ampia della vita. Spesso mi chiedono: cosa sei? Eva Riccobono! E basta.
  • Moda e musica vanno sempre di pari passo. Una non può fare a meno dell’altra. Chi lavora nella moda è a contatto con il mondo dello spettacolo e spesso da cosa nasce cosa.


Nessun commento:

Posta un commento