Aforismi e frasi famose Heidi Klum

Aforismi e frasi famose Heidi Klum


Heidi Klum
Bergisch Gladbach 1 giugno 1073
Top Model, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense

  • Quando smetterò di fare la modella? Dipende dall'efficacia della mia crema antirughe.
  • Sono moltissime le neo-mamme che si lamentano perchè sono affaticate e non possono fare sesso. Per me è il contrario.
  • Ho sempre sognato di sfilare per Victoria's Secret e ce l'ho fatta. Ma non ho mai fatto nulla per i soldi. I soldi non ti rendono felice.
  • Sono cresciuta in una famiglia piena di bambini. Anch'io voglio averne tantissimi.
  • Mi piace sognare, l'ho sempre fatto. Ancor di più mi piace che ciò che sogno accada. Lotto per questo.
  • Una donna è una donna!



Nessun commento:

Posta un commento