Aforismi Gianni Versace

Aforismi Gianni Versace


Gianni Versace
Reggio Calabria 2 dicembre 1946 - Miami Beach 15 luglio 1997
Stilista italiano

  • Mi piaciono i contrasti. La vita odierna è piena di contrasti.
  • Nel passato le persone nascevano nobili. Oggigiorno la nobiltà deriva dalle proprie azioni.
  • Il mio desiderio è quello di dare scelta alle donne per far sì che esca la loro individualità, per provare a realizzare ciò che vogliono. E io penso che le donne vogliano sentirsi belle.
  • Devo dire che mi piaccio: sto bene dentro il mio sesso e dentro la mia testa
  • Reggio è il regno dove è cominciata la favola della mia vita: la sartoria di mia madre, la boutique d'Alta Moda. Il luogo dove, da piccolo, comincia ad apprezzare l'Iliade, L'Odissea, L'Eneide, dove ho cominciato a respirare l'arte della Magna Grecia.

Nessun commento:

Posta un commento