Le 5 migliori mete per i single (classifica)


Le 5 migliori mete per i single

Amsterdam

  1. Amsterdam (Olanda) .... E' la capitale del divertimento e del proibito. E' famosa per i suoi coffeeshop e la frenetica vita notturna,  è rinomata anche per le molteplici attività culturali, le architetture antiche e moderne, e i suoi musei (Van Gogh Museum, Rijksmuseum, Casa di Anna Frank, ecc).
  2. Lisbona (Portogallo) ....  Lisbona è una città piena di luce. Il Tago e il sole fanno della capitale portoghese uno specchio colorato con peculiarità architettoniche che non passano inosservate. A Lisbona c’è sempre molto da vedere e da fare, davanti ad ogni visitatore si apre un mondo di possibilità per le più variegate esperienze.
  3. Marsa Alam (Egitto) .... località indicata a chi voglia entrare in contatto con un Mar Rosso diverso dal solito, ancora in buona parte selvaggio, in grado di offrire immersioni in pieno relax e divertimento, alla scoperta di sempre nuovi e particolari angoli sommersi.
  4. Santo Domingo (Caraibi) .... Salsa, merengue e bachata sono gli ingredienti base di una vacanza a Santo Domingo. Ideale per chi ha voglia di sole, mare e spiagge bianche.
  5. Ibiza e Formentera (Spagna) .... sono le capitali delle feste in spiaggia, adatte a chi vuole addormentarsi con i primi raggi di sole del mattino.

Nessun commento:

Posta un commento