Gli 8 migliori prodotti anti-age (classifica)


Gli 8 migliori prodotti anti-age

Concentré Anti-Age Fermeté Corps di Sisleya
  1. Concentré Anti-Age Fermeté Corps di Sisleya .... combatte i segni dell'invecchiamento del corpo, come rilassamento, cuscinetti e disidratazione, attraverso 19 principi attivi naturali. 150ml ad un prezzo di 316 euro.
  2. Body Excellence Crème Lissante Jeunesse et Fermeté di Chanel .... grazie ai suoi principi attivi botanici favorisce la produzione di elastina, stimola la rigenerazione cellulare, esercita una delicata esfoliazione. Per una pelle elastica e setosa. 150ml ad un prezzo di 85 euro.
  3. The reparative Body Lotion La Mer ....  ripara i danni visibili, lenisce le irritazioni e  schiarisce le macchie dell'età, grazie al Miracle Broth, prezioso e ricco complesso di nutrienti contenuto in ogni prodotto La Mer. 200ml ad un prezzo di 110 euro.
  4. La Crème Parfaite Corps Nouvelle Génération di Carita .... texture ricca, contine polvere d'oro 24 carati per illuminare, Lys' lastine per rassodare e biosteroli per levigare. 200ml ad un prezzo di 225 euro.
  5. Siero Idratante per il Corp de Serum7 .... contiene un complesso anti-età, un complesso antiossidante e olio di Argan per ringiovanire le cellule della pelle matura. 150ml ad un prezzo di 24,90 euro.
  6. Biorevital Age-Retard di Bios Line .... integratore a base di vitamine A, C ed E, selenio, glutatione ridottto, coenzima Q10 ed estratto di semi d'uva, dalle proprietà antiossidanti, per contrastare i radicali liberi. 33 tavolette ad un prezzo di 22 euro.
  7. Prevage Body Total Transforming Anti-aging Moisturizer di Elizabeth Arden .... ha come ingrediente principale l'idebenone incapsulato, potente anti-ossidante che ripara i danni provocati dai fattori ambientali e dall'età. Adatto a tutte le parti del corpo. 200ml ad un prezzo di 165 euro.
  8. Lift Effect di Somatoline Cosmetic .... innovativo trattamento a effetto lifting per la pelle. Grazie al BioFirmup Complex, favorisce il rinnovamento delle fibre di collagene ed elastina e migliora la struttura della pelle. 200ml ad un prezzo di 46 euro.

Nessun commento:

Posta un commento