Accademia Make Up Trentino Alto Adige .... I 10 migliori attori emergenti del 2012

 I 10 migliori attori emergenti del 2012

Ian Somerhalder
  1. Ian Somerhalder .... ex personaggio di Lost ha trovato la notorietà grazie alla serie televisiva "The Vampire Diaries"
  2. Jim Parsons .... è stato due volte vincitore di un Emmy e protagonista di "The Big Bang Theory"
  3. Benedict Cumberbatch .... ha ottenuto grandi riconoscimenti per la riproduzione di Sherlock Holmes in TV, sarà anche il super cattivo del film "Star Trek Into Darkness"
  4. Cobie Smulders .... è conosciuta sopratutto per il ruolo di successo di Robin Scherbatsky, nella popolare serie tv "How I Met Your Mother". Magistrale la sia interpretazione in "The Avangers" nel ruolo di Maria Hill
  5. Taylor Kitsch .... grande successo ottenuto grazie alla serie televisiva della NBC High School Team, dove interpreta la parte dell'eroe della squadra di football del liceo Tim Riggins. Ha ricevuto anche altri riconoscimenti per il ruolo da coprotagonista nel film "Savages"
  6. Noomi Rapace .... il successo è arrivato nel 2009 interpretando la parte di Lisbeth Salander nel film "Uomini che odiano le donne". Nel 2011 la consacrazione grazie al film "Sherlock Holmes - Gioco di ombre"
  7. Tom Hiddleston .... ha convinto la critica e il pubblico interpretando il ruolo di Loki, il fratello del Dio del tuono, in "Thor", "The Avangers" e "Thor: The Dark World"
  8. Rooney Mara 
  9. Lena Headey 
  10. Liam Hemsworth 
Jim Parsons

Benedict Cumberbatch
Cobie Smulders
Taylor Kitsch





Noomi Rapace










Nessun commento:

Posta un commento