I 10 migliori hotel di proprietà dei Vip (classifica)


I 10 migliori hotel di proprietà dei Vip

Palazzo Margherita
  1. Palazzo Margherita (Matera, Basilicata) .... di proprietà di Francis Ford Coppola. 9 Suite, cinque anni per restaurarlo: arredi barocchi, vetri di Murano, trompe-l’oeil e omaggio al cinema con mega proiettore in sala e film italiani. Ad agosto 2011, Sofia Coppola e Thomas Mars hanno organizzato in giardino il loro ricevimento di nozze.
  2. The Greenwich Hotel (New York, USA) .... di proprietà di Robert De Niro. 76 Camere e 12 suite. Ha camere con tappeti tibetani, lampadari marocchini e marmi italiani, oltrea una Spa che è considerata un’attrazione con la piscina calda e il cottage giapponese di 250 anni per i trattamenti.
  3. Mission Ranch (California, USA) .... di proprietà di Clint Eastwood. 31 camare, suddivise in dieci case sparse nell’immensa tenuta. Da prenotare: quelle con idromassaggio e caminetto.
  4. Costa D'Este (Florida, USA) .... di proprietà di Gloria Estefan. 94 camere hi tech con letti king size e terrazzino vista mare per prima colazione e mojito al tramonto.
  5. Bedford Post Inn (New York, USA) .... di proprietà di Richard Gere. 8 camere con camino e biancheria Frette. Gli ospiti possono partecipare gratuitamente a una lezione di yoga.
  6. Gaia Retreat & SPA (Byron Bay, Australia) .... di proprietà di Olivia Newton Jhon. 19 camere un posto per riconnettersi con se stessi e ricaricarsi in modo naturale: yoga, cure olistiche e menu gourmet.
  7. Sundance Resort (Utah , USA) .... di proprietà di Robert Redford. Camere, suite, cottage, loft, chalet. Da non perdere una Mountain suite con caminetto in pietra e veranda per guardare le stelle. Inoltre corsi di ceramica e disegno per i bambini.
  8. The Clarence (Dublino, Irlanda) .... di proprietà di Bono Vox e il chitarrista The Edge. 49 tra camere e suite.  Bono e The Edge hanno voluto fare del Clarence l’albergo ideale per turisti e businessmen: mobili su misura, letti king size e palette di colori cardinali: cremisi, blu, oro e marrone. Risultato super chic.
  9. Rival Hotel (Stoccolma, Svezia) .... di proprietà degli ABBA. 97 camere e 2 suite con lenzuola di cotone egiziano, menu di cuscini, dvd e cd. Nessun orario per la prima colazione:viene servita 24 ore su 24.
  10. Lazy Meadow Motel (New York, USA) .... di proprietà di Kate Pierson. 4 cottage e una roulotte

Nessun commento:

Posta un commento