Le 5 migliori gioiellerie artigianali di Milano (classifica)


Le 5 migliori gioiellerie artigianali di Milano

Gioielleria Pederzani Via Montenapoleone
  1. Pederzani .... Dal 1947 insegna storica di Montenapoleone, la gioielleria è a tradizione familiare ed è specializzata nella ricerca di pietre preziose, diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi. E' per veri intenditori. I pezzi forti sono i brillanti tagliati a cuore e i Fancy Yellow.
  2. Sabbadini .... E' uno dei migliori esempi della tradizione orafa italiana, è apprezzata e riconosciuta anche all'estero grazie al negozio in Fifth Avenue a New York. Il pezzo forte della gioielleria è l'ape, declinata in versioni sempre differenti: ricoperta di pietre preziose, in oro, corallo, onice, turchese, protagoniste di collane, bracciale e spille.
  3. Pennisi .... E' il punto di riferimento per gli amanti dei gioielli antichi, Art decò, Retrò e objet de vertu.
  4. Mario Buccellati .... Fondata nel 1919, tra i suoi clienti teste coronate d'Europa, le corti Vaticani, registi come Luchino Visconti e Orson Welees. Indirizzo perfetto per chi, oltre a gioielli, è alla ricerca di pochette, portacipria, portasigarette, vasi, coppe e argenteria cesellata. Il pezzo forte la veretta o éternelle in qualsiasi variante.
  5. Schereiber .... Attenzione alla cura e al dettaglio. Oro e smalto, accostati a pietre preziose, per soddisfare clienti di ogni età. Un classico, come primo gioiello per le ragazzine, il bracciale con le margherite di smalto colorato.

Nessun commento:

Posta un commento