Justine Pasek (Miss Universo 2002)
Yustin "Justine" Lissette Pasek Patiño è una modella panamense nata a Charkiv in Ucraina il 29 agosto 1979 da padre polacco e madre panamense.
Justine ha vissuto solamente un anno in Ucraina, la propria infanzia è stata trascorsa in Polonia fino a quando terminati gli studi in chimica di sua madre tutta la famiglia si trasferì a Panama. E' proprio a Panama che Justine inizia la cariera di modella partecipando al concorso di bellezza "Chica modelo" nel 1996. Non vince il titolo ma grazie a questa apparizione vine notata da una agenzia di moda locale "Physical Modelos" che le offre un contratto.
Dopo aver partecipato in alcune produzioni televisive e a delle sfilate locali, Justine Pasek partecipa e vince l'importante concorso di bellezza nazionale Miss Panamà che le permette di accedere a Miss Universo 2002.
Originariamente Pasek era arrivata seconda al concorso, che aveva visto vincere la russa Oxana Fedorova. Tuttavia per non aver rispettato i propri impegni la Fedorova è stata detronizzata, e la vittoria è passata a Justine Pasek, che è diventata la prima Miss Panamà ad ottenere il titolo. Justine Pasek è stata testimonial anche per L'Oréal e McDonald's.
Nessun commento:
Posta un commento