I 5 italiani più machos del 2012 (classifica)
I 5 italiani più machos del 2012
- Claudio Santamaria
- Claudio Santamaria 37 anni .... naso aquilino, sopracciglia sempre corrucciate, sguardo serio e portamento da gangster. Sembra l'incarnazione di un perfetto criminale. Non a caso ha interpretato il malvagio in Agente 007 - Casino Royale.
- Kim Rossi Stuart 43 anni .... figlio d'arte (suo padre era un famoso attore), lineamenti delicati e perfetti, occhi blu e capelli color oro. Sembra la versione terrestre del dio Apollo. Ma non è tutto oro quel che luccica. Dietro quella faccia d'angelo si nasconde un uomo passionale e profondo. Kim è un attore completo che non rifiuta ruoli impegnativi, difficili e dannati.
- Pierfrancesco Favino 42 anni .... è quello che si può definire un brutto che piace. Non a caso interpreta spesso personaggi particolari. Spettinato, tratti marcati e irregolari, barba incolta e occhi neri di velluto che si spalancano su un sorriso sincero che lascia disarmati. Tutto quello che ci si può aspettare da un vero maschio italiano.
- Fabrizio Bentivoglio 55 anni .... una voce che non passa inosservata. Milanese doc, una carriera da giocatore di calcio abbandonata a causa di un incidente e una laurea in medicina mai conseguita per amore del teatro, Bentivoglio è un grande attore, ma è anche un uomo riservato, dotato di una sensualità disarmante e inconsapevole. Sarà per colpa della sua chioma del colore dell'argento, del suo sguardo severo o del suo essere schivo. Certo è che più diventa vecchio più diventa affascinante.
- Primo Reggiani 28 anni .... ha un nome antico che potrebbe essere quello di un eroe risorgimentale o quello di un partigiano. In realtà è un giovane attore timido e introverso che non nasconde di essersi imbarazzato nel dover baciare (per copione) il collega Nicolas Vaporidis. Ma Reggiani è anche un concentrato di italianità. Sensuale come il tipico ragazzo della porta accanto. Fisico scolpito, pelle d'ambra, denti bianchi come l'avorio e sguardo profondo da scugnizzo.
- Kim Rossi Stuart
- Pierfrancesco Favino
- Fabrizio Bentivoglio
- Primo Reggiani
Nessun commento:
Posta un commento